Appassionata di danza e performing arts, con una doppia vita nella moda, mi occupo di comunicazione per eventi, teatri, compagnie e privati, facendo del mio bagaglio di esperienza come event manager un plus importante. Tante le collaborazioni che negli anni ho coltivato e dalle quali non smetto mai di imparare, prendendomi anche qualche soddisfazione come il Premio Rete Critica 2019 per le Strategie Comunicative ottenuto per il lavoro svolto con Fattoria Vittadini.

Negli ultimi anni mi sono avvicinata sempre più spesso al tema dell’inclusione e dell’accessibilità nella cultura, mettendomi alla prova con campagne di comunicazione accessibili a pubblici con abilità e sensibilità differenti.

Ho sede a Milano, ma non pongo limiti geografici al mio desiderio di ampliare incessantemente gli orizzonti lavorativi per esplorare le idee e le nuove energie che la comunicazione può mettere in circolo.

Se cercate un approccio informale ma professionale per media relations, pr, comunicazione, copywriting, event management, siti internet o su quello che vi suggerisce l’ingegno, contattatemi.